![arata-sac-a-poche-img-2 arata-sac-a-poche-img-2](https://www.gruppoarata.it/wp-content/uploads/2021/10/arata-sac-a-poche-img-2.jpg)
RICHIEDI UN ASSAGGIO GRATUITO
![arata-qualita-controllata-img-1 arata-qualita-controllata-img-1](https://www.gruppoarata.it/wp-content/uploads/2021/10/arata-qualita-controllata-img-1.png)
La qualità è al sicuro
Non ci limitiamo a usare materie prime selezionate e a controllare il ciclo produttivo, ci affidiamo anche a un accreditato laboratorio di ricerca esterno per effettuare numerosi controlli durante l’intera filiera produttiva, per garantire la sicurezza alimentare e l’assenza di patogeni come Salmonella, Listeria Monocytogenes e Brucella.
Scopri come la prepariamo
Guarda il servizio, andato in onda su Rete4, che mostra i passaggi di preparazione della nostra crema di ricotta Arata.
L’IMPORTANZA DEL TERRITORIO
La Crema di Ricotta viene prodotta in Sicilia sulle Madonie, dove è presente il 60% della biodiversità di tutta l’Isola. I pascoli incontaminati e l’acqua oligominerale che sgorga dalle montagne di Geraci Siculo, rendono il latte ancor più genuino e gustoso e il prodotto finale semplicemente delizioso.
La crema di ricotta fresca, fino ad oggi difficile da reperire fuori dalla Sicilia, può essere acquistata sui circuiti Horeca e Bakery in tutta Italia. Inoltre è già presente in Giappone, in USA ed in altre parti del mondo.
Richiedi campione di prova